RIZZATO INOX AL SIMEI 2019: FOCUS SU MOCA

Il 19 Novembre inizia il SIMEI (SALONE INTERNAZIONALE DELL’ENOLOGIA E DELL’IMBOTTIGLIAMENTO)

Quest’anno RIZZATO INOX punta alla SICUREZZA, sia del cliente ma soprattutto dell’utente finale, certificando la propria organizzazione secondo la normativa MOCA.

Tutto il sistema RIZZATO è stato concepito per rispettare la legislazione in materia alimentare (Regolamento Europeo EC 1935/2004 e Decreto Ministeriale del 21/03/1973).

Paolo Rizzato ha approfondito personalmente gli aspetti del MOCA è sarà a vostra disposizione durante tutta l’esposizione per qualunque esigenza inerente alla normativa MOCA (possibilmente su appuntamento)

Vi aspettiamo al PAD. 11 STAND G01

Perchè partecipare al Simei 2019?

SIMEI è la più grande esposizione mondiale dedicata al vino ed ai liquidi alimentari.

Qui è possibile trovare tutti i tipi di macchine e attrezzature per l’enologia e per la produzione, l’imbottigliamento e il confezionamento delle bevande.

SIMEI è in continua evoluzione ed è diventata una vera e propria fiera “globale” di tecnologie, prodotti e accessori non solo per l’enologia ma anche per tutti i settori affini al vino, come olio, birra, spirits e bevande in generale.

È rappresentata tutta la filiera, dalla materia prima fino all’impianto totalmente automatizzato. Gli operatori e produttori provengono dai cinque continenti, e sono presenti associazioni di categoria e importanti istituzioni quali Ministero dello Sviluppo Economico, ICE-Agenzia e SIMEST.

Gli espositori sono principalmente aziende costruttrici di macchine, attrezzature, accessori e prodotti per l’enologia e per la produzione, la lavorazione, l’imbottigliamento e il confezionamento delle bevande. Gli espositori SIMEI coprono l’intera filiera produttiva del vino.

I visitatori sono produttori, imbottigliatori e distributori di ogni bevanda con una forte specializzazione sul vino.

 La presenza straniera è solitamente importante (oltre il 20%); gli europei sono ovviamente prevalenti, seguita dagli asiatici, Sud Americani e Nord Americani.

Rizzato Inox Simei: INSIEME DA SEMPRE

SIMEI ha una lunga storia.

La prima edizione si svolse nel novembre 1963 ed ha continuato ad attirare sempre più visitatori, contribuendo al successo dell’industria enologica-alimentare italiana.

RIZZATO INOX entra a far parte di questa storia di successo nel 1973; da quell’anno è sempre stata presente.

L’azienda è cresciuta, sia dimensionalmente che tecnicamente, sempre al passo con i tempi e con le richieste del mercato.